Benevento, Letizia: «Espulsione di Haraslin? Per fortuna la gamba...»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Letizia: «Espulsione di Haraslin? Per fortuna la gamba…»

Pubblicato

su

Gaetano Letizia, difensore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Ottochannel al termine del match perso contro il Sassuolo

Gaetano Letizia, difensore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Ottochannel al termine del match perso contro il Sassuolo.

CONDIZIONE – «A primo impatto ho pensato subito di uscire e di chiedere la sostituzione, per fortuna la gamba non è rimasta sotto e mi è andata bene. Preferisco concentrarmi non su me stesso ma sulla partita, credo che abbiamo poco da rimproverarci: è mancato solo il gol, purtroppo la buona sorte non ci ha dato una mano. Dobbiamo lavorare giorno per giorno per migliorarci, sappiamo che il campionato è lungo e che serate del genere possono capitare».

GOL – «La palla non voleva proprio entrare. Mi alzavo spesso per dare superiorità numerica, ho crossato di continuo e non ci è andata bene. Ricorderei anche la traversa, il salvataggio sulla linea, le parate di Consigli. Ed è riduttivo parlare di un Benevento pericoloso solo in 11 contro 10, anche nel primo tempo siamo stati all’altezza della situazione».

SERIE A – «Anzitutto ringrazio tutti per i complimenti. A 30 anni sei in piena maturità, ma devi restare sempre umile e pensare a migliorare giorno dopo giorno. Ringrazio mister Inzaghi che, insieme al suo staff, evidentemente è riuscito a toccare le corde giuste. Ci fa sentire calciatori forti, adatti anche a questa categoria. E non è poco, abbiamo bisogno sempre di una iniezione di fiducia per confrontarci con tutti ad armi pari. La squadra sta crescendo nel suo complesso, c’è tanto lavoro alla base e siamo felici, al netto della sconfitta di oggi».

DE ZERBI – «L’ho visto di sfuggita e il suo abbraccio vale più di ogni parola. È un ottimo allenatore, il Sassuolo sta crescendo tanto e auguro loro tutto il meglio».