Connettiti con noi

Calciomercato

Bergomi: «Inter, serve ancora qualcuno che crei superiorità»

Pubblicato

su

Le parole di Beppe Bergomi sull’Inter dopo il debutto a Lecce: «É una squadra forte, ma manca quell’uomo che crea la superiorità»

Beppe Bergomi è intervenuto a Sky Sport per dire la sua sull’Inter dopo il debutto contro il Lecce. Di seguito le sue parole.

«L’Inter ha iniziato come ha finito, giocava sempre questo tipo di calcio. È una squadra che ha bisogno di lavoro, abbiamo sempre sottolineato la qualità del gioco, ma in questo momento deve essere più paziente. Quando la partita si è sporcata, l’Inter è andata un po’ in difficoltà. Resta comunque una squadra forte, ma continuo a pensare che le manchi quell’uomo che crea la superiorità. Sul mercato devi fissare una linea temporale, non puoi andare oltre. Skriniar è un giocatore che crea identità come Barella, Bastoni e Lautaro».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.