Berlusconi sorpreso: «Non pensavo che una battuta da spogliatoio potesse suscitare commenti malevoli, banali e irrealistici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berlusconi sorpreso: «Non pensavo che una battuta da spogliatoio potesse suscitare commenti malevoli, banali e irrealistici»

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha parlato della battuta pronunciata nel discorso alla cena di Natale di ieri del club lombardo

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, ha parlato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale della battuta di cattivo gusto pronunciata alla cena di Natale della squadra: «Se vincete con la Juve vi porto un pullman di tr**e».

PAROLE – «Francamente non pensavo, e nessuno poteva immaginare, che una semplice battuta “da spogliatoio” scherzosa e chiaramente paradossale, che ho rivolto ai calciatori del mio Monza potesse suscitare commenti tanto malevoli quanto banali e irrealistici. Compiango questi critici. Forse è solo la loro assoluta mancanza di humor a renderli così tristi ed anche così gratuitamente cattivi nell’attaccare coloro che considerano nemici.
Ma siamo a Natale. E allora tanti auguri anche a loro
».