Bernardeschi intriga il Milan, ma la Fiorentina vuole blindarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi intriga il Milan, ma la Fiorentina vuole blindarlo

Pubblicato

su

bernardeschi

Federico Bernardeschi – Milan, le ultimissime notizie di calciomercato parlano di Fassone e Mirabelli molto interessati al dieci della Fiorentina. E chissà che giovedì al Franchi…

Bernardeschi intriga il Milan, ma la Fiorentina vuole blindarlo – 20 febbraio, ore 16.45

Le prestazioni di Federico Bernardeschi hanno attratto l’interesse di tanti club italiani e non, che durante la prossima sessione di calciomercato potrebbero provare a strappare il talento italiano alla Fiorentina. La società viola, però, vorrebbe blindarlo ed ecco perché starebbe pensando di rinnovare il contratto del trequartista, inserendo una clausola rescissoria di 70 milioni di euro.

Bernardeschi intriga il Milan: i rossoneri ci provano

Il Milan vuole Federico Bernardeschi e, in attesa del tanto sperato closing, i tifosi rossoneri sognano il colpaccio. Il giocatore della Fiorentina piace tantissimo al Diavolo, che ieri sera non ha potuto ammirarlo perché squalificato. Bernardeschi però era ugualmente a Milano in tribuna a fianco del suo presidente Della Valle, e in tribuna andranno anche Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone giovedì. L’amministratore delegato e il direttore sportivo del Milan che verrà infatti andranno a Firenze allo Stadio Artemio Franchi a seguire la partita di Europa League tra la Fiorentina e il Borussia Mönchengladbach. All’andata fu proprio l’apuano a decidere il match con una punizione capolavoro, la speranza dei tifosi viola (e degli 007 milanisti) è che anche al ritorno possa far vedere le sue doti. Secondo La Gazzetta dello Sport Mirabelli e Fassone lo vedranno da vicino e faranno l’ennesimo report su un giocatore che potrebbe lasciare la Fiorentina in estate di fronte a un’offerta sostanziosa. Il Diavolo vuole metterci lo zampino, intanto segue da vicino il talento dei gigliati, in futuro potrebbe provare l’offensiva con i soldi di Sino Europe Sports.