Bologna, De Leo: «Questi ragazzi non mollano mai. Scudetto? Decidono gli altri»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, De Leo: «Questi ragazzi non mollano mai. Scudetto? Decidono gli altri»

Pubblicato

su

De Leo

Il vice di Mihajlovic Emilio De Leo ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Emilio De Leo ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Bologna-Inter.

SODDISFAZIONE – «E’ una grande gioia e cerchiamo di mantenere alto l’entusiasmo e cerchiamo di trasmetterlo al nostro allenatore. Qui abbiamo un gruppo di ragazzi molto uniti e che non molla mai. Noi abbiamo entusiasmo, voglia di stupire e sapevamo che davanti alle difficoltà create dall’Inter potevamo restare in partita».

MISURE – «E’ chiaro che cercando noi di pizzicare gli esterni laterali a volte abbiamo fatto delle corse molto lunghe, abbiamo speso tantissimo. Nel primo tempo non riuscivamo ad accorciare in avanti, Calhanoglu e Correa si mettevano tra le linee e dovevamo aggredirli, così facendo gli abbiamo tolto delle certezze»

BARROW – «E’ un grande talento e deve trovare un po’ di continuità e maggior autostima, ha grande qualità. Cerca sempre di stare nel vivo del gioco, ha fatto un primo tempo molto applicato su Brozovic. Sinisa si è complimentato e anche un po’ commosso, ci teneva ad essere qui ed era un leone in gabbia. Era così carico di adrenalina e non gli erano piaciute alcune illazioni, stiamo mostrando grande dignità contro tutti»

ARBITRI SCUDETTO – «Noi volevamo migliorare il rendimento e lo abbiamo fatto con positività ed entusiasmo, sinceramente abbiamo pensato a noi. Le somme le tireranno gli altri, non noi»