Bologna, Fenucci: «Rinnovi di Orsolini e Dominguez la priorità. Arnautovic?»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Fenucci: «Rinnovi di Orsolini e Dominguez la priorità. Arnautovic?»

Pubblicato

su

Fenucci

Le parole dell’ad del Bologna Fenucci sul mercato: «Con Thiago Motta stiamo guardando tutti i temi relativi al rafforzamento»

Claudio Fenucci, Ad del Bologna, a margine di un evento legato alla giornata contro la violenza sulle donne ha parlato anche di mercato ai giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.

RINFORZI – «Con Thiago Motta stiamo guardando tutti i temi relativi al rafforzamento della squadra ma c’è ancora tanto tempo davanti. I nostri scout stanno producendo tanto materiale, hanno visto dal vivo oltre 600 partite: un record per noi. Stiamo facendo un grande lavoro di base per arrivare poi a una scrematura. La squadra sta facendo bene e anche con Motta è emersa la necessità di un paio di innesti e qualche uscita».

RINNOVI – «Stiamo lavorando al rinnovo di Dominguez. I rinnovi sono tutti priorità, ci sono anche Orsolini e altri giocatori che intendiamo rinnovare. Speriamo nella collaborazione sia dei giocatori ma anche degli agenti. Non parlo nello specifico del nostro caso, ma ormai la moda è portare i giocatori a fine contratto e avere potere maggiore al momento del trasferimento».

ARNAUTOVIC – «Incedibile? Sì, non ne parliamo nemmeno. Direi che già in estate siamo stati chiari»