Bonucci, non solo il Chelsea: c'è anche il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, non solo il Chelsea: c’è anche il Real Madrid

Pubblicato

su

conte bonucci juventus

Bonucci, leader tecnico ed emotivo della Juventus, non sta vivendo, esattamente, il suo miglior momento in carriera. Torna in auge l’ipotesi addio, con il Chelsea pronto ad accaparrarselo. Attenzione anche al Real Madrid – 21 giugno, ore 18.50

Non solo il Chelsea, anche il Real Madrid sarebbe più che interessato a Leonardo Bonucci. Secondo quanto riferito da El Chiringuito Tv, il club spagnolo vorrebbe il difensore della Juventus per affiancarlo a Sergio Ramos. Bonucci, dunque, dopo le polemiche di Cardiff potrebbe dire addio alla Vecchia Signora.

Bonucci, prima la lite e poi l’addio? Chelsea alla finestra

Antonio Conte non ne ha mai fatto mistero, Bonucci è uno di quei difensori che vorrebbe sempre in rosa e ci starebbe pensando, ancora, dopo l’assalto fallito nella scorsa sessione di mercato. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, dalle pagine dell’Evening Standard: sarà rivoluzione in difesa per il Chelsea del manager italiano. Gli inglesi, infatti, starebbero pensando all’ipotesi di mandare a giocare, in prestito, Zouma, giovane difensore centrale francese che ha bisogno di accumulare ancora un pizzico di esperienza prima di difendere i colori di un top club di livello assoluto. I londinesi, quindi, starebbero pensando di investire milioni sonanti su un calciatore di esperienza: Leonardo Bonucci e Virgil Van Dijk i nomi sul taccuino. Se le richieste del Southampton appaiono più abbordabili, quelle della Juventus sono decisamente elevate. Paratici e Marotta, infatti, non lascerebbero partire il difensore della Nazionale per meno di 60 milioni di euro. Non certo un problema, però, per le casse del ricco club di Abramovich che, per concludere positivamente la trattativa, potrebbe far leva sul fantomatico litigio scoppiato tra Bonucci e Dybala all’intervallo della finale di Champions League.