Bonucci nel domino dei difensori: ecco come le big d'Europa spaventano il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Bonucci nel domino dei difensori: ecco come le big d’Europa spaventano il Milan

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Milan, Leonardo Bonucci, è finito nel mirino di Barcellona e Manchester City. Ecco la posizione dei rossoneri

Attenzione al domino di mercato dei difensori e ai movimenti dei grandi club europei, Barcellona, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco su tutte! David Luiz potrebbe lasciare i Blues e anche Jerome Boateng potrebbe dire addio al club bavarese. Il difensore del Chelsea piace anche alla Juventus mentre per il centrale tedesco potrebbe esserci un futuro in Premier League. Nel domino rischia di essere coinvolto anche Leonardo Bonucci. Il centrale del Milan, nonostante un avvio di stagione al di sotto delle aspettative, ha ancora grande appeal e piace in particolare al Manchester City.

Pep Guardiola ha annunciato l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio e secondo calciomercato.com l’allenatore del Manchester City potrebbe presentare un’offerta al Milan. Pep ha dichiarato più volte, pubblicamente, di stimare il centrale ex Juventus. Leo resta uno dei profili più quotati a livello internazionale e anche il Barcellona cerca un profilo simile al suo in previsione dell’addio di Javier Mascherano, destinato ad andare in Cina. Guardiola ora può tornare alla carica, puntando proprio sulla possibilità di giocare la Champions League. Il Milan però non intende cedere il giocatore dopo pochi mesi e anche lo stesso calciatore non vorrebbe partire a 6 mesi dall’arrivo a Milano. Per la certezza però dovremmo aspettare solo qualche settimana…