Bundesliga
Borussia Dortmund-Heidenheim: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni
Al Signal-Iduna Park la sfida di Bundesliga Borussia Dortmund-Heidenheim: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
Al Signal-Iduna Park di Dortmund si giocherà la gara valevole per la 3ª giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund-Heidenheim. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Kobel – Anton, Süle, Bensebaini – Ryerson, Can (c), Groß, Gittens – Sabitzer, Beier, Brandt. Allenatore: Nuri Şahin.
Heidenheim: Müller – Traoré, Mainka (c), Gimber, Föhrenbach – Maloney, Schöppner – Beck, Wanner, Scienza – Pieringer. Allenatore: Frank Schmidt
Orario e dove vederla in tv
Borussia Dortmund-Heidenheim si gioca alle ore 20:30 di venerdì 13 settembre per la terza giornata di Bundesliga. Verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 201 e 251). Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app Sky Go scaricabile su Pc, tablet e smartphone e sulla piattaforma Now TV.
Bundesliga
2 Bundesliga, incredibile: prendono il pallone con le mani e l’arbitro dà rigore… per due volte – VIDEO
2 Bundesliga, doppio clamoroso calcio di rigore tra Magdeburg e Greuther Fürth: due giocatori prendono il pallone con le mani, ma… VIDEO
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico: quello che è successo in 2 Bundesliga, seconda lega tedesca non ha forse precedenti. La partita tra Magdeburg e Greuther Fürth è finita 2-2 con un rigore assegnato per parte, ma la cosa che ha fatto il giro del mondo è come l’arbitro abbia fischiato per lo stesso, incredibile, errore.
Gideon Jung (#GreutherFürth) y Daniel Heber (#FCMagdeburg) cometen el mismo error en el mismo partido, cogen el balón con las manos 'antes de tiempo'. Dos penaltis pitados, pero solo fue gol el del #Fürth. pic.twitter.com/Tqn0XkN6CW
— Sphera Bundesliga (@Sp_Bundesliga) October 6, 2024
Gideon Jung del Greuther Fürth prima e poi Daniel Heber del Magdeburg hanno entrambi afferrato il pallone con le mani pensando di aver sentito il fischio arbitrale. In entrambi i casi però il direttore di gara non aveva fischiato e quindi penalty per entrambe le squadre.
Bundesliga
Wolfsburg Behrens: «Non firmo queste str*****e da gay»: la polemica e poi le scuse
Wolfsburg, Kevin Behrens si rifiuta di firmare una maglia arcobaleno: «str*e da gay», la squadra non lo punisce, ma…
Polemica in Germania per le frasi di Kevin Behrens, attaccante del Wolfsburg. Negli scorsi giorni, come riportato dalla BILD, il calciatore avrebbe rifiutato di firmare una maglia arcobaleno per una campagna benefica a sostegno della comunità Lgbtqi+, affermando: «Non firmo queste robe, sono stron**te da gay».
La società ha bollato l’evento come un comportamento inaccettabile e per quanto non siano arrivate ne sospensioni o multe, ma allo stesso tempo ha giocato solo per 42 minuti in tutta la stagione. Il calciatore ha subito voluto chiarire di non essere omofobo e si è successivamente scusato con i promotori della campagna benefica: «Vorrei scusarmi per questo. L’argomento è stato chiaramente discusso internamente e chiedo tutta la vostra comprensione per non voler commentare ulteriormente l’accaduto».