Buffon non lascia l'Italia: il futuro in Nazionale si intreccia con quello alla Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon non lascia l’Italia: il futuro in Nazionale si intreccia con quello alla Juve

Pubblicato

su

buffon italia

Il portiere della Juventus ha dato il suo ok a Di Biagio e sarà convocato per i prossimi impegni. Il futuro in Nazionale si intreccia con il futuro alla Juve

Il futuro di Gigi Buffon è indecifrabile! Il portiere non voleva diventare un tormentone ed era stato molto chiaro a inizio stagione: «Al 99,9% questo sarà il mio ultimo anno». Il portiere, col passare delle settimane, sembra aver cambiato idea. L’estremo difensore si sente ancora al 100% e starebbe clamorosamente pensando di ritardare il suo addio al calcio giocato. Come riferito da “Sky Sport” è stato chiesto al portiere se se la sentisse di continuare a giocare in Nazionale: la risposta sarebbe stata affermativa!

Il portiere dunque verrà convocato per gli impegni di marzo della Nazionale che sarà guidata da Gigi Di Biagio ma non solo: Gigi ha dato il suo assenso a proseguire la sua avventura con la maglia dell’Italia fino all’Europeo 2020! Troppo grande, probabilmente, il dolore per la sconfitta con la Svezia. Sarebbe troppo ingiusto lasciare così. Il futuro in Nazionale si intreccia inevitabilmente con quello alla Juventus: se Gigi dovesse continuare con l’Italia, continuerebbe anche con la Juventus. Presto ci sarà un incontro con il presidente Agnelli per valutare il da farsi. Intanto, una cosa è certa: Gigi non vuole lasciare!