Burian arriva in Italia: partite di Serie A a rischio rinvio causa neve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Burian arriva in Italia: partite di Serie A a rischio rinvio causa neve

Pubblicato

su

biglietti juventus - barcellona

Il maltempo continua a creare disagi in Italia. L’arrivo di Burian rischia di causare il rinvio di alcune partite della 26ª giornata di Serie A

Il vento gelido in arrivo dalla Siberia, ribattezzato “Burian“, si sta abbattendo in questo ore sulla nostra Italia. Temperatura in vistoso calo e tanta neve, soprattutto al nord. L’ondata di maltempo rischia di sconvolgere il palinsesto domenicale della Serie A. Le due sfide di ieri tra Bologna e Genoa e Inter vs Benevento si sono disputate regolarmente ma quest’oggi potrebbero non disputarsi altre sfide del nostro campionato. Il rischio maggiore, al momento, sembra provenire dall’Emilia Romagna dove è in programma SassuoloLazio.

Neve nella notte e neve, prevista almeno fino a poche ore dal calcio d’inizio: la partita del Mapei Stadium è una delle più a rischio (al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito). Prevista pioggia invece al Franchi di Firenze e dunque dovrebbe disputarsi regolarmente la gara tra Fiorentina e Chievo Verona. Nessun dubbio anche per la sfida in programma alle 12.30 tra Crotone e Spal. Nubi a Genova ma la sfida tra Sampdoria e Udinese non appare a rischio. Non dovrebbero esserci dei problemi nemmeno per Hellas VeronaTorino (alle ore 15) e per la sfida tra Juventus e Atalanta in programma alle ore 18.

In serata RomaMilan: nessun allarme per il momento, la partita dovrebbe svolgersi normalmente. Domani il Cagliari chiuderà la giornata affrontando il Napoli di Maurizio Sarri: previste forti piogge quest’oggi ma non dovrebbero esserci grossi problemi nella giornata di domani. Dunque, ricapitolando, al momento la partita maggiormente a rischio sembra essere quella tra Sassuolo e Lazio in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15. Emilia Romagna imbiancata nella notte. Le previsioni parlano di nuove nevicate in mattinata. La sfida della Primavera, in programma ieri, tra Sassuolo e Sampdoria, è stata rinviata. Al momento nessuna notizia certa su Sassuolo-Lazio e sulle altre sfide: non ci resta che attendere.