Napoli su Politano, domani giornata clou: cash più Maksimovic? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli su Politano, domani giornata clou: cash più Maksimovic?

Pubblicato

su

E’ Politano del Sassuolo il nome nuovo per rafforzare il pacchetto degli esterni offensivi del Napoli: domani la giornata decisiva? – 16 gennaio, ore 23.20

Novità importanti sul fronte Politano. L’esterno del Sassuolo è diventato una pista concreta per il mercato del Napoli in entrata dopo il rifiuto di Simone Verdi. Mentre permane sempre alla finestra l’ipotesi Deulofeu dal Barcellona e l’idea Lucas Moura dal Paris Saint-Germain, sale sempre di più il nome di Politano. Secondo quanto riporta Sky Sport nella giornata di domani si terrà un incontro tra gli agenti del calciatore neroverde ed il Sassuolo: il giocatore spingerà per l’occasione e i procuratori comunicheranno questa volontà al club, cercando di far assecondare così un’occasione importante per la carriera. L’offerta del Napoli sarà di 20 milioni di euro più Maksimovic.

Caccia aperta all’alternativa a Verdi, Napoli su Politano – 16 gennaio, ore 17

Siamo in piena sessione invernale di trasferimenti e il Napoli, dopo il rifiuto di Simone Verdi, ha un’assoluta necessità di acquistare un esterno d’attacco che dia il cambio a Lorenzo Insigne e ad Josè Maria Callejon. La scelta del calciatore del Bologna ha scatenato un inevitabile effetto domino, rimettendo in gioco i tanti nomi fatti fin qui: da Gerard Deulofeu ad Amin Younes, passando per Matteo Politano, esterno classe 1993 di proprietà del Sassuolo.

4 gol e 3 assist in 21 partite stagionali, tra campionato e Coppa Italia, rendono l’idea della crescita del prodotto del settore giovanile della Roma, che, però, non piace soltanto al Napoli. Nei giorni scorsi, infatti, erano emersi anche gli interessamenti di Bologna, Inter e anche la stessa Roma. La redazione di Premium Sport fa sapere che il Napoli sta valutando seriamente Politano, ma, per ora, il Sassuolo resta irremovibile. D’altronde lo stesso allenatore dei neroverdi, Beppe Iachini, nei giorni scorsi si era sbilanciato, dicendo che nessuno dei calciatori attualmente in rosa si sarebbe mosso. C’è una salvezza da conquistare e servirà anche l’apporto di Politano. C’è un nuovo “no” in vista per il Napoli?