Cagliari, Boninsegna: «Riva è stato un grandissimo»
Connect with us

Cagliari News

Cagliari, Boninsegna: «Riva è stato un grandissimo. Ecco che allenatore era Scopigno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Roberto Boninsegna

L’ex storico attaccante del calcio italiano ha parlato così di due leggenda passate come Gigi Riva e Manlio Scopigno

Roberto Boninsegna, ex attaccante tra le altre del Cagliari, è intervenuto a L’Arena per parlare di alcuni momenti indimenticabili in Sardegna con Gigi Riva e Manilo Scopigno. Ecco le sue parole.

GIGI RIVA – «Ne ho vissuti tanti di campioni. Ho avuto la fortuna di godermeli. Penso a due periodi della mia carriera. A Milano, nell’Inter: Suarez, Mazzola e Corso. Al Cagliari, invece, ho forse bisogno di dirlo? Riva è stato un grandissimo del nostro calcio».

MANLIO SCOPIGNO – «Intelligente, molto intelligente. Al punto tale da leggere le partite in anticipo. Vedeva quello che gli altri avrebbero visto dopo. Letture che facevano la differenza. Non era l’allenatore temperamentale. Sempre tranquillo ma sempre in controllo».

Cagliari News

Cagliari, Nicola: «Preso un buon punto. Salvezza? Io non parlo di percentuali, ora contro l’Inter…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Empoli News

Empoli Cagliari 0-0: finisce in parità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pallone
Continue Reading