Cagliari, Ranieri: «Sapevo che dovevamo aspettare gli attaccanti»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Ranieri: «Sapevo che dovevamo aspettare gli attaccanti»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri

Le parole di Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Cagliari con la Lazio. Di seguito le sue parole.

INFERMERIA – «Stanno tutti bene, sono tornati in gruppo pur non facendo il 100%».

LAZIO – «Squadra che gioca a memoria, sanno come muoversi e come prendere quello che vogliono. Hanno perso qualche punto rispetto all’anno scorso ma qualificarsi agli ottavi di Champions vuol dire tanto, dobbiamo rispettarli ma giocare come sappiamo. Vittoria in Champions? Hanno grandi campioni con combinazioni di gioco studiate, vengono da giorni di pressione per il secondo tempo di Salerno ma hanno risposto con una grande prova in Champions League. Hanno vinto e hanno grandi stimoli».

CENTROCAMPO – «La nostra fortuna è avere diverse soluzioni, non ho giocatori con le stesse caratteristiche e posso stravolgere la formazione».

LAPADULA – «Dice che sta sempre bene (ride, ndr), non è ancora al 100% dopo 4 mesi fermo. Da dieci giorni si allena bene in gruppo».

TRASFERTE – «Stiamo lavorando per mettere a tacere quello che dico sempre: non concedere gol all’avversario, prima o poi ci riusciremo a non far segnare gli avversari».

NANDEZ – «Mi auguro che stia bene, non parlerò mai di mercato. Tutti i procuratori fanno girare i nomi, è un mercato di parole e non sto dietro alle parole. Lui vuole restare a Cagliari ed è concentrato, se andrà via lo ringrazieremo per quanto fatto».

ATTACCO – «Sapevo che dovevo aspettare che gli attaccanti crescessero di condizione. Ora cominciano a stare bene e le mie squadre hanno sempre trovato l’opportunità di fare gol»

CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24.COM