Fiorentina, è fatta per Vlahovic ma da gennaio: i viola pagheranno l'ingaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, è fatta per Vlahovic ma da gennaio: i viola pagheranno l’ingaggio

Pubblicato

su

calciomercato fiorentina

Calciomercato Fiorentina, l’attaccante del futuro arriva dalla Serbia: sarebbe addirittura già firmato un quinquennale per Dusan Vlahovic, che si trasferirà a Firenze da gennaio. I viola pagheranno l’ingaggio – 5 maggio

Sarà la Fiorentina a pagare l’ingaggio di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che resterà in Patria fino al compimento dei 18 anni. Il giocatore si trasferirà a Firenze solo a partire dal prossimo gennaio e nel frattempo la Fiorentina pagherà tutto il suo ingaggio, lasciandolo però in prestito al Partizan. L’affare è in dirittura d’arrivo. A riferirlo è “La Nazione“.

Calciomercato Fiorentina, è fatta per Vlahovic ma da gennaio – 4 maggio

Calciomercato Fiorentina, in Serbia le voci circa un possibile passaggio di Dusan Vlahovic alla squadra viola circolavano da un po’ ma ora arrivano cifre e dettagli dell’operazione. La punta centrale, classe 2000, diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina da luglio ma resterà in prestito al Partizan Belgrado, squadra in cui è cresciuto, fino a gennaio prossimo: alla fine di quel mese il ragazzo festeggerà il diciottesimo compleanno vestendo la maglia viola. Vlahovic, tre presenze nella Nazionale Under 19 del suo paese e una ventina fra campionato e coppa, è da tempo al centro del mercato e non viene convocato in prima squadra ormai dal dicembre scorso. Secondo Hotsport.rs, che ha lanciato la notizia, il contratto con i viola è già realtà e riguarda un vincolo fino al 2022. Al Partizan andranno 1,5 milioni di euro più un bonus di 500mila legato alle presenze di Vlahovic in Serie A. Prosegue dunque con buoni profitti il lavoro sull’asse Fiorentina-Partizan, una pista che porterà in viola anche il difensore centrale Nikola Milenkovic, che si trasferirà a luglio: i viola battono la concorrenza di diversi club anche italiani e blindano le due promesse del calcio serbo.