Modric Inter ultimissime: Suning vuole fare il regalo a Spalletti
Connettiti con noi

Calciomercato

Modric-Inter, dalla Spagna: «Giocatore vuole i nerazzurri, pronto contratto quadriennale»

Pubblicato

su

modric croazia-nigeria

Calciomercato Inter, Luka Modric sarebbe il regalo di Suning a Luciano Spalletti: tra domani e mercoledì l’incontro tra il croato e il Real Madrid, le ultime

In Spagna iniziano a ventilare il possibile addio di Luka Modric al Real Madrid, l’Inter e Luciano Spalletti continuano a sognare insieme ai tifosi. Molto, se non tutto, dipenderà dal confronto in programma tra domani e mercoledì tra il centrocampista croato e il Real Madrid, con Florentino Perez che proverà a convincere l’ex Tottenham a restare in blanco. Filtra ottimismo, con il Biscione che punta a fare il salto di qualità definitivo.

Intanto, dalla Spagna, AS conferma la possibilità di trasferimento. Come riporta il quotidiano spagnolo, l’Inter è pronta a offrire a Modric un contratto quadriennale da 10 milioni annui (che aumenterebbe notevolmente i suoi guadagni, attualmente 6,5 milioni all’anno); non solo, perchè il rapporto con Suning poi proseguirebbe anche oltre il 2022, per altri due anni, nello Jiangsu (sempre alle stesse condizioni fino al 2024). Il vero scoglio nella trattativa, al momento, è la clausola del giocatore croato: 750 milioni per lasciare il Real Madrid. Così, Modric potrebbe trovarsi, come richiesto a Cristiano Ronaldo, a chiedere pubblicamente la sua cessione dai ‘blancos’.