Calciomercato Inter: duello con il Chelsea per Verratti. Sanchez e Marquinhos... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Calciomercato Inter: duello con il Chelsea per Verratti. Sanchez e Marquinhos…

Pubblicato

su

verratti meunier

Calciomercato Inter: Il ds Ausilio al lavoro per portare due centrali, un esterno difensivo, due centrocampisti e un attaccante di peso. I nomi

AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE, SFIDA CON IL CHELSEA PER VERRATTI – Sarà lotta a due tra Inter e Chelsea, secondo il “The Express” per Marco Verratti. Il centrocampista del PSG potrebbe dire addio al club parigino in estate. Tante le pretendenti alla finestra. Secondo i media inglesi il calciatore italiano ha due soluzioni: sposare il progetto dell’Inter e o volare in Premier League con il Chelsea di Antonio Conte. Sul giocatore però ci sono anche Juventus e Bayern Monaco e non sono escluse sorprese.

Calciomercato Inter: è tempo di grandi manovre, grandi nomi e grandi spese. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, quando l’Inter non potrà più sbagliare. Per gennaio previsti un paio di ritocchi, il grosso del mercato programmato a fine stagione. E’ caccia grossa ai top player. Il club interista andrà in cerca di due nuovi difensori centrali, un esterno di difesa, due nuovi centrocampisti e un nuovo attaccante.
CALCIOMERCATO INTER: I NOMI – Secondo “Il Corriere dello Sport” i nomi più gettonati sono: Marquinhos e Darmian in difesa Verratti in regia Sanchez in avanti. Non mancano però le alternative. Sei innesti che saranno calibrati anche in funzione di chi sarà l’allenatore. Perché Pioli ha un contratto fino al 2018, ma la riconferma deve conquistarsela portando l’Inter in Champions League. In caso di addio in pole c’è Simeone. Per la difesa, piace Marquinhos del PSG. E’ da verificare se dopo un paio di stagioni in cui era chiuso, il club francese lo lascerà andare adesso che si è ritagliato un ruolo di primo piano e che Thiago Silva potrebbe fare le valigie. Come rincalzi occhio a Kjaer del Fenerbahce e ad Acerbi del Sassuolo. A gennaio potrebbe arrivare Darmian (Conti dell’Atalanta, Lichtsteiner della Juventus, Semedo del Benfica le alternative). In mediana piace Verratti del PSG (ci sono anche Juve e Bayern Monaco). Si seguono anche Luiz Gustavo del Wolfsburg, vecchio pallino, Berardi e Bernardeschi, due italiani, e Sanchez e James Rodriguez per l’attacco.