Connect with us

2018

Calciomercato Juventus, il Bologna ha chiesto Sturaro e Kean

Published

on

sturaro juventus

Il Bologna, terz’ultimo in classifica, punta a rinforzarsi a gennaio a centrocampo e in attacco: chiesti alla Juventus Sturaro e Kean.

Gennaio si avvicina e diverse società di Serie A iniziano a muoversi per rafforzarsi nel calciomercato di riparazione. Fra queste c’è il Bologna del presidente Joe Saputo e di Pippo Inzaghi, terz’ultimo in classifica, che punta a innesti di qualità per risollevarsi nel 2019 e scongiurare il rischio di una retrocessione in Serie B. Gli emiliani, secondo quanto riporta “Sky Sport”, hanno bussato in casa della Juventus chiedendo alla Vecchia Signora due giocatori: Stefano Sturaro per il centrocampo e Moise Kean per l’attacco.

Per quanto riguarda Sturaro, il giocatore rientrerà a Torino dopo il prestito allo Sporting. L’ex Genoa ha giocato pochissimo con il club portoghese anche a causa di un infortunio, e di fatto non si è mai spostato da Torino per curarsi. Ora il momento del ritorno in campo si avvicina e il Bologna appare una pista concreta. Per quanto riguarda invece il giovane Kean, primo “millennial” a giocare con la Nazionale maggiore dell’Italia, è al momento chiuso alla Juventus, e il passaggio al Bologna gli permetterebbe di dimostrare le sue qualità sul campo con maggiore continuità.

CHIELLINI UNICO ITALIANO CANDIDATO AL CHAMPIONS LEAGUE TEAM OF THE YEAR

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×