Calciomercato Juventus, si guarda in Ligue 1: Draxler ma non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, si guarda in Ligue 1: Draxler ma non solo

Pubblicato

su

germania draxler

Il calciomercato della Juventus è sempre attivo, ciò trova conferma nel grande lavoro che gli osservatori bianconeri fanno ogni settimana sui campi di mezza Europa

Vanno aggiunti altri nomi, stavolta appartenenti alla Ligue 1, nella lista della spesa del calciomercato della Juventus. I talent scout della Vecchia Signora stanno lavorando, incessantemente, per identificare quei calciatori che possano completare e, perchè no, migliorare il roster a disposizione di Allegri. Per questo motivo, erano presenti a Montecarlo per Monaco-Paris Saint Germain. 4 gli obiettivi, più 1 che lo è diventato dopo aver visto la partita.

Si tratterebbe di Meunier, terzino belga non utilizzato, però, da Unai Emery. E poi del trittico di calciatori del Monaco costituito da Fabinho, Sidibe e Jorge. Chi per un motivo, chi per un altro, non hanno convinto gli osservatori della Juventus. Rimasti, invece, estasiati dal trequartista tedesco Julian Draxler. Prestazione importante la sua, fatta di corsa e impreziosita dall’assist per la rete di Edinson Cavani. L’ex stella dello Schalke 04 è sulla lista dei partenti di gennaio, visto lo scarso minutaggio messo insieme alla corte dei parigini. C’è, però, da tenere ben presente sia la concorrenza dell’Arsenal così come l’ammontare economico dell’operazione tra costo del cartellino e ingaggio percepito dal fantasista.