Calciomercato Kondogbia, sarà addio all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Kondogbia, sarà addio all’Inter

Pubblicato

su

calciomercato inter kondogbia

Calciomercato Kondogbia, l’Inter è pronta a salutarlo nella finestra di gennaio: possibile prestito con obbligo di riscatto a venti-ventidue milioni di euro. Ma chi lo compra?

Calciomercato Kondogbia, le ultime lo allontanano dall’Inter. Il centrocampista francese ha iniziato la stagione forse in maniera peggiore rispetto a quella passata, in cui il rendimento era molto negativo. Adesso Kondogbia rischia il taglio, l’Inter si è stufata e vorrebbe darlo via già a gennaio, anche se bisogna rientrare dalla spesa onerosa fatta per prenderlo dal Monaco. Venti-ventidue milioni di euro, per una cifra così l’Inter potrebbe lasciarlo andare.
CALCIOMERCATO KONDOGBIA: ADIEU INTER – Sì ma per adesso non c’è chi ha intenzione di prendere Kondogbia, il problema principale è quello. L’Inter si accontenterebbe pure di darlo via a gennaio a titolo temporaneo e riservare l’obbligo di riscatto in estate per la società che avesse intenzione di prenderlo, ma nessuno ancora si è fatto avanti. Kondogbia comunque è sul mercato, secondo La Gazzetta dello Sport l’addio sarà certo e i nerazzurri non si faranno remore (se non altro non a livello economico) per l’addio del francese.