Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nome nuovo per il centrocampo: idea Denis Suarez

Pubblicato

su

Denis Suarez

Calciomercato Lazio: sulla lista dei biancocelesti per il centrocampo si sarebbe aggiunto anche il nome di Denis Suarez del Celta Vigo

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare attorno al ruolo della mezzala, con le tante voci sul possibile addio di uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic. I biancocelesti però avrebbero iniziato a guardarsi attorno.

Un nome caldo, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, sarebbe quello di Ilic del Verona. Una pista che sarebbe favorita dall’ottimo rapporto con il presidente Setti, con cui potrebbe crearsi un asse. Un’altra pista da seguire potrebbe essere però quella che porta a Denis Suarez. In realtà il giocatore, in uscita dal Betis Siviglia, è per caratteristiche più un trequartista e attaccante esterno. Il 28enne sarebbe valutato 10 milioni e potrebbe un’occasione da cogliere al volo.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.