Calciomercato Napoli: mercato di gennaio chiuso, Hamsik resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: mercato di gennaio chiuso, Hamsik resta

Pubblicato

su

napoli hamsik

Il mercato invernale del Napoli è giunto alle fasi conclusive. Non ci saranno nè entrate nè partenze e si prevedono degli innesti a centrocampo soltanto nella prossima estate

La sessione del mercato invernale del Napoli si avvia verso la chiusura senza alcun innesto per la squadra di Carlo Ancelotti. In estate potrebbero esserci probabili rivoluzioni soprattutto a centrocampo con Hamsik che sarebbe orientato ad accettare il trasferimento in Cina a fine campionato e verrebbe sostituito dal centrocampista del Villareal Pablo Fornals classe 1996.

Operazioni più decise che riguardano invece l’attacco partenopeo potrebbero essere intraprese nel mercato estivo. Sono state avviate le trattative per Lozano che è l’attaccante che più emoziona De Laurentiis e Giuntoli ma potrebbero esserci anche colpi eclatanti come James Rodriguez, che piace moltissimo a Carlo Ancelotti e proprio con lui al Real Madrid il 10 colombiano ha giocato la sua migliore stagione in carriera disputando 29 partite e mettendo a segno 13 gol.