Calciomercato Napoli: parte l'assalto a Szczesny - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: parte l’assalto a Szczesny

Pubblicato

su

szczesny roma

Calciomercato Napoli: dall’ipotesi Szczesny agli altri nomi su cui puntare per il futuro della squadra azzurra. Parte l’assalto al portiere polacco – 4 maggio

Il Napoli vuole Wojciech Szczesny, portiere di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in forza alla Roma. L’estremo difensore classe 1990 può andare via per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro e il Napoli è estremamente interessato a concludere l’affare. Secondo “Radio Kiss Kiss Napoli“, emittente ufficiale del club azzurro, domani partirà l’assalto al portiere polacco. Non sarà semplice chiudere l’affare ma il Napoli sembra aver preso una decisione: via Reina, dentro Szczesny.

Calciomercato Napoli: Szczesny e gli altri nomi per il futuro

Calciomercato Napoli, quali sono i nomi per puntare in alto? Al momento, il profilo più seguito riguarda la porta e si chiama Szczesny. L’estremo difensore polacco è l’obiettivo primario di De Laurentiis, il quale vuole rafforzare il reparto in vista della prossima stagione. Come riporta Sky Sport, bisogna capire le intenzioni dello stesso giocatore, in prestito alla Roma dall’Arsenal, dove tornerà a fine stagione. A quanto pare, Szczesny gradirebbe arrivare in azzurro: si parla di un contratto quinquennale e di 15-20 milioni alla società londinese. Resta poi sempre valida l’alternativa Skorupski, portiere dell’Empoli e di proprietà della società giallorossa. Reparto avanzato; per rinforzare la fascia sinistra, sempre attuale il nome di Grimaldo, classe 1995 in forza al Benfica: qui il problema è il costo del cartellino, stimato sui 20-25 milioni. Non solo, più che vivo anche l’obiettivo Samu Castillejo, classe 1995 in forza al Villareal, considerato l’erede di Callejon. Anche per lui lo scoglio potrebbe essere rappresentato dalle cifre richieste dal club di appartenenza, ma, come riportato da As, il Napoli avrebbe in mente un’offerta da venti milioni di euro per arricchire il proprio reparto attaccanti.