Dzeko e Emerson in stallo, la Roma attende il Chelsea (e Dembélé) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko e Emerson in stallo, la Roma attende il Chelsea (e Dembélé)

Pubblicato

su

moussa dembelé fulham

Calciomercato Roma, le ultime notizie. Dzeko è in stallo e forse anche Emerson, per far decollare la trattativa col Chelsea servono sostituti: idea Dembélé

La Roma aspetta la risposta di Edin Dzeko al Chelsea, ma anche quella del Chelsea stesso alle richieste di Dzeko. Emerson Palmieri aspetta il responso delle due parti, mentre anche Moussa Dembélé aspetta di capire cosa succederà. Insomma, c’è attesa attorno alla Roma. L’affare con il Chelsea è in una fase di stallo e quello può sbloccare il mercato in toto per i giallorossi. L’unica certezza è che la cessione di Emerson si può fare a prescindere dalla posizione di Dzeko, il laterale è vicinissimo al sì ai Blues.

Dzeko invece no. Il centravanti ha fatto delle richieste leggermente esose al Chelsea e vuole capire se i londinesi potranno soddisfarle o meno. Vuole otto milioni di euro di ingaggio, quasi il doppio di quanto prende alla Roma e il Chelsea ha iniziato a farsi delle domande. L’età di Dzeko non è quella di un ragazzino, quindi saranno fatte delle valutazioni. Il bosniaco chiede un contratto fino al giugno del 2020, anche qui il Chelsea nicchia. Le prossime ore saranno decisive, gli inglesi si guardano attorno ma Dzeko rimane il preferito.

Anche la Roma non sta con le mani in mano, deve trovare un sostituto a Dzeko e uno anche a Emerson. Per il difensore, pare che Monchi possa muoversi in estate (magari su Vidal). Per la punta arrivano novità dalla Scozia, dove gioca Moussa Dembélé. L’attaccante del Celtic può fare sia il centravanti sia l’esterno e piace molto al direttore sportivo giallorosso. Per ora si tratta sempre di un interessamento, ma la Roma aspetta e vuole vedere se ci sono i margini per la riuscita della trattativa. Calciomercato Roma: adesso è Dembélé l’obiettivo principale per il reparto offensivo.