Rivoluzione in casa Roma: Kovacic nel mirino, molti "senatori" in uscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivoluzione in casa Roma: Kovacic nel mirino, molti “senatori” in uscita

Pubblicato

su

monchi roma

Calciomercato Roma, sarà rivoluzione: Monchi valuta l’addio dei “senatori” Nainggolan, Dzeko e non solo; in più, voci in entrata su Seri, Badelj e soprattutto Kovacic

La Roma così non va. Sono tutti sotto accusa, a partire da Eusebio Di Francesco fino ad arrivare alla vecchia guardia. Le voci di calciomercato in uscita sono molte, così come quelle in entrata. Monchi avrà il suo bel lavoro da fare in estate, ma sembra già attivo sul fronte centrocampisti. In attesa di capire se Maxime Gonalons rimarrà o meno, il direttore sportivo sta valutando altri playmaker. Uno su tutti è Mateo Kovacic, sempre nel limbo al Real Madrid e probabilmente nella lista dei partenti in estate. Kovacic piace moltissimo, mentre Milan Badelj e Jean Michel Seri sono leggermente indietro. Monchi sta iniziando a prendere contatti anche coi giocatori di Fiorentina e Nizza, qualcosa si muove.

Calciomercato Roma, rivoluzione tra i senatori

Se in entrata la Roma ha le idee chiare, anche in uscita farà molte operazioni e punterà soprattutto sui giovani. Schick, Under, Pellegrini e gli altri rimarranno, mentre i “senatori” sono a serio rischio. Alisson e Florenzi sono in mezzo a molte voci di mercato, ma quelli più vicini all’addio sono altri. Edin Dzeko sembra ormai aver fatto il suo tempo, così come Radja Nainggolan. La punta ha segnato quattro gol nelle ultime diciannove partite, il centrocampista non è più tornato a grandi livelli dopo il video di Capodanno. Entrambi hanno richieste, entrambi sono molto vicini all’addio. Kevin Strootman è un altro che può finire nella lista delle cessioni, le sue prestazioni sono scese di livello ed è ancora giovane, quindi può portare un bel gruzzoletto ai giallorossi. Kostas Manolas è un altro che non ha ancora fatto il vero e proprio salto di qualità, Monchi lo stava cedendo a luglio 2017 e ci riproverà a luglio 2018. Non si salva quasi nessuno, la Roma è pronta a un repulisti.