Cancelo e Kondogbia verso la conferma: Inter e Valencia a lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cancelo e Kondogbia verso la conferma: Inter e Valencia a lavoro

Pubblicato

su

milinkovic-savic joao cancelo inter-lazio

Inter e Valencia a lavoro per il futuro di Joao Cancelo e di Geoffrey Kondogbia. Ecco le ultimissime notizie in arrivo dalla Spagna

Operazione riscatto! L’Inter e il Valencia sono in contatto per definire il futuro di Joao Cancelo, terzino destro classe 1994, e di Geoffrey Kondogbia, centrocampista centrale classe 1993. I due club in estate hanno perfezionato una doppia operazione, slegata: il terzino portoghese è passato all’Inter in prestito con riscatto fissato a 35 milioni, stesse modalità per il mediano francese, valutato 10 milioni in meno.

In sostanza l’Inter, per riscattare Cancelo, dovrà versare 10 milioni di euro, cedendo anche il cartellino di Kondogbia (il francese comunque non resterebbe in nerazzurro, specie dopo le sue ultime dichiarazioni). Secondo “Super Deporte” il Valencia ha deciso di riscattare il centrocampista ex Monaco e anche i nerazzurri avrebbero dato l’ok al riscatto, a titolo definitivo, di Joao Cancelo. L’Inter e il Valencia pensano al futuro: possibile una nuova operazione in sinergia per GK e JC.