L'uomo-derby è sacrificabile: l'Inter può cedere Candreva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’uomo-derby è sacrificabile: l’Inter può cedere Candreva

Pubblicato

su

antonio candreva

Nella settimana del derby, partita che gli porta fortuna, Antonio Candreva finisce tra le voci di mercato: l’Inter starebbe valutando una sua cessione a luglio

Antonio Candreva entra nella settimana che porta alla sua partita preferita, quella contro il Milan, ma lo fa in mezzo alle voci di mercato su una sua cessione. Nei tre derby disputati in Serie A con la maglia dell’Inter è stato decisivo: due gol in due incontri la scorsa stagione, un assist e una prova strepitosa un girone fa. Eppure adesso è il fantasma di quel bel giocatore ammirato contro il Milan, una delle sue vittime preferite. L’Inter, infatti, sta pensando a una cessione nel calciomercato estivo, un big come lui potrebbe andare via per ragioni di bilancio.

Qualora l’Inter andasse in Champions League o Europa League, bisognerebbe fare spazio a nuovi iscritti nella rosa per le coppe europee. I parametri del Fair Play Finanziario obbligano l’Inter a non sforare e quindi un addio di Candreva potrebbe dare una mano in questo senso. Il problema, nell’ottica dei nerazzurri, è che in questo momento non ci sono squadre realmente intenzionate all’ex laziale, quindi bisognerà aspettare luglio. Intanto Candreva si appresta a giocare contro il Milan: l’anno scorso si bloccò contri i cugini, ora spera di fare altrettanto.