Caressa non ha dubbi: «Icardi è più forte di Milito!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Caressa non ha dubbi: «Icardi è più forte di Milito!»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Il giornalista di Sky Sport ha parlato del grande momento di Mauro Icardi. Secondo Caressa Maurito è più forte di Milito

Nessun dubbio per Fabio Caressa: Mauro Icardi è più forte, nettamente, di Diego Milito! Il bomber Principe protagonista con l’Inter negli anni del Triplete è rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri, l’attuale centravanti argentino dell’Inter non ha un buon rapporto con una parte della curva ma è il beniamino di tantissimi tifosi interisti.

Queste le parole del giornalista di “Sky Sport”: «Siamo a un livello di realizzazione di alto livello. Milito è stato un grande attaccante ma Icardi è un’altra cosa. Stiamo parlando di un attaccante formidabile. L’unica cosa che mi preoccupa è che dopo la tripletta nel derby potrebbe fare un’altra biografia (ride, ndr). E’ cresciuto anche nelle dichiarazioni. La fascia da capitano prima non era il massimo, ora ci sta. Io non capisco come abbia fatto il commissario tecnico dell’Argentina a non farlo giocare e a preferirgli Benedetto».