Caressa suggerisce: «Prendiamo Mourinho come ct» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Caressa suggerisce: «Prendiamo Mourinho come ct»

Pubblicato

su

fabio caressa sky

Fabio Caressa, noto giornalista di Sky, ha fatto due nomi per il dopo Ventura: l’idea sarebbe quella di avere un ct part-time

All’indomani dell’eliminazione dell’Italia contro la Svezia, il noto giornalista di Sky, Fabio Caressa, intervenuto a SkySport24, ha proposto José Mourinho come prossimo ct della nazionale. Queste le sue parole: «Già in passato avrebbe voluto allenare il Portogallo e si è arrabbiato quando non glielo hanno permesso. Penso che in questo momento tutte le società di calcio, come ad esempio il Manchester United, avrebbero interesse ad avere il loro allenatore come ct di una Nazionale di prestigio».

Il giornalista ha fatto anche un altro nome: «Stesso discorso vale per Conte: in questo modo avrebbero la possibilità di scaricare le tensioni e non pensare solo alla nazionale. Poi costerebbe anche molto bene per ingaggiarlo. Perché non possiamo provare questa strada? Negli altri sport succede già, come Messina nel basket in Italia. Bisogna cominciare ad avere idee diverse, più moderne, prendendo anche un Ct Part-Time che abbia esperienza internazionale».