Connect with us

2016

Cessione Milan: e se fosse tutto un bluff?

Published

on

cessione milan

Cessione Milan: e se fosse tutto un bluff? Sempre meno certezze, tanti gli interrogativi. Le ultimissime notizie sul closing rossonero con i cinesi

Ancora nubi e rinvii sul futuro societario del Milan. L’intesa tra Berlusconi e il gruppo cinese interessato all’acquisto delle quote rossonere è stato raggiunto da tempo ma il closing, inizialmente previsto per il 13 dicembre, sarà, con ogni probabilità, rimandato di altri 30-45 giorni. Origine dei guai: i 15 giorni con cui Sino-Europe Sports ha avviato l’iter col governo cinese ma Suning per acquistare l’Inter non ha avuto problemi. La proroga a febbraio comporterà il versamento di un’altra maxi-caparra (siamo a 200 milioni complessivi), cioè il triplo di quanto pagato da Thohir per avere il controllo dell’Inter.
CESSIONE MILAN: E SE FOSSE UN BLUFF? – Sono tanti i dubbi secondo “Tuttosport“. Perché i soldi della caparra arrivano senza problemi mentre ci sono degli impedimenti per l’arrivo in Europa delle somme necessarie all’acquisto del Milan? Più che una caparra, sembra un acquisto a rate. Ci sono poi dei dubbi anche sulla composizione della cordata. C’è grande segretezza sui nomi e questo pone altri interrogativi. Sino-Europe poi non ha nemmeno un sito internet mentre Haixia ce l’ha, ma solo in Cinese. Yonghong Li ha rilasciato solo una dichiarazione a inizio settembre, in occasione del completamento del pagamento dei 100 milioni di caparra con alcune frasi inserite all’interno del comunicato ufficiale. Troppe incognite.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×