Champions League: risultati e partite, il Napoli vince a Lisbona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League: risultati e partite, il Napoli vince a Lisbona

Pubblicato

su

champions league

Champions League: risultati e partite, il Napoli si impone in trasferta contro il Benfica mentre la Dinamo stravince con il Besiktas

È andata in scena questa sera la prima delle due tornate di partite che decreteranno il quadro completo delle squadre passate agli ottavi. Nel girone A sorpresa Paris Saint Germain che non va oltre il pareggio casalingo contro il Ludogorets. Nel girone B grande vittoria esterna del Napoli che si impone contro il Benfica grazie ai goal di Callejon e Mertens. Risultato clamoroso è poi quello della Dinamo Kiev che schiaccia 6 a 0 in casa il Besiktas di Quaresma. Nel girone C tutto facile per il Barcellona che passeggia sul Monchengladbach al Camp Nou, a segno Messi e Turan con una tripletta. Pareggio casalingo invece per il City contro il Celtic. Nel girone D importante successo del Bayern Monaco che si vince contro l’Atletico Madrid, ma è comunque secondo.
CHAMPIONS LEAGUE: RISULTATI E PARTITE – Ecco tutte i risultati di oggi e le partite in programma domani.
Oggi: Paris Saint Germain-Ludogorets 2-2, Basilea-Arsenal 1-4, Benfica-Napoli 1-2, Dinamo Kiev-Besiktas 6-0, Barcellona-Borussia M’Gladbach 4-0, Manchestre City-Celtic 1-1, Psv-Rostov 0-0, Bayern Monaco-Atletico Madrid 1-0.
Domani: Bayer Leverkusen-Monaco, Tottenham-Cska Mosca, Real Madrid-Borussia Dortmund, Legia-Sporting Lisbona, Brugge-Copenhagen, Porto-Leicester City, Juventus-Dinamo Zagabria, Lione-Siviglia.