Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiariello: «Spalletti non è l’uomo giusto per il salto di qualità»

Pubblicato

su

Il noto giornalista napoletano ha parlato della stagione di Luciano Spalletti alla guida dei campani, non senza qualche dubbio sulla stagione

Il noto giornalista Umberto Chiariello, ospite su Teleclubitalia, ha parlato della situazione degli azzurri in quest’ultima parte di campionato:

«Per quanto mi riguarda il sogno scudetto è sfumato, il campionato è dell’Inter. Ma il Napoli non deve mollare, le restanti cinque partite sono fondamentali per il tecnico Spalletti. Il toscano ha molte partite sulla coscienza come quella col Sassuolo, con la Fiorentina e ultima quella con la Roma».

«È un bravo tecnico ma non ti fa fare il salto di qualità definitivo. É realmente l’uomo giusto per Napoli? Sicuramente sarà riconfermato per l’anno prossimo, perché l’obiettivo sarà sempre quello del piazzamento Champions. Ma é un allenatore che non ti fa volare, ma ti fa camminare. Alla sua stagione darò tra 6 e 6 1/2, mi aspettavo di più»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.