Conferenza stampa Alvini: «Col Torino daremo il meglio, sono contento degli attaccanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cremonese News

Conferenza stampa Alvini: «Col Torino daremo il meglio, sono contento degli attaccanti»

Pubblicato

su

Alvini

L’allenatore della Cremonese Alvini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Torino

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino.

TORINO – «La squadra si è espressa bene in queste due parte con avversari di alto livello come Fiorentina e Roma, potevamo raccogliere qualcosa, ma all’interno di queste gare ci sono state le prestazioni. Ai ragazzi chiedo di continuare su questa strada. L’avversario di domani, il Torino, è sullo stesso livello di una delle squadre importanti che già abbiamo affrontato e che affronteremo. Sappiamo che sarà difficile ma proveremo a dare il meglio, sperando di portare a casa un risultato positivo».

ATTACCO – «Sono contento di come si sono mossi gli attaccanti nei primi due appuntamenti: li abbiamo ruotati tutti e cinque e attraverso le conoscenze e il tempo sono certo che migliorerà anche l’intesa nel reparto d’attacco. Alcune cose le stiamo vedendo, i ragazzi stanno lavorando bene: ripeto, il tempo e le conoscenze faranno la differenza»

FORMAZIONE – «Escalante torna dalla squalifica e anche Castagnetti sarà a disposizione: sta risolvendo il suo problema e a partita in corso la sua presenza potrà esserci utile».