Conferenza stampa Cosmi: «Senza motivazioni? Non ci voglio pensare»
Connettiti con noi

Crotone News

Conferenza stampa Cosmi: «Noi senza motivazioni? Non ci voglio pensare»

Pubblicato

su

Serse Cosmi parla alla vigilia della sfida contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico del Crotone

Il Crotone domani proverà a sorprendere l’Udinese: ecco le parole di Serse Cosmi in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI COSMI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

LA GARA – «L’Udinese non sarà più motivata dei miei ragazzi. Le motivazioni nostre sono quelle degli avversari. Non voglio pensare che la nostra squadra affronti le otto partite senza motivazioni, o motivazioni parziali. Lo dobbiamo per dovere nel rispetto della città e della società. Potrei aggiungere anche per noi stessi, e lì tocchiamo una sfera molto soggettiva. Le motivazioni, dunque, sono al massimo. Voglio che la squadra giochi come è giusto che venga fatto, non solo questa ma tutte quelle che rimangono. Durante la settimana c’è impegno, applicazione, durante gli allenamenti c’è tutto quello che un allenatore vuole durante la settimana; poi in partita in pochi attimi tutto viene vanificato»

ASSENZE«Quella di Marrone e Benali sono le uniche due assenze. Poi oggi abbiamo spostato la rifinitura al pomeriggio, credo che Di Carmine sia disponibile domani. Cigarini è tornato in allenamento da due o tre settimane, ma la sua condizione è migliorata, l’idea è di utilizzarlo il prima possibile».

CROTONE «Sono orgoglioso di aver conosciuto questa gente, e di aver condiviso con la squadra queste sei partite, i risultati rendono tutto complicato. Se dovessi tornare indietro, dopo aver conosciuto questa città, la scelta la rifarei dieci mila volte».