Conferenza stampa Inzaghi: «Napoli in crisi? Mi viene da sorridere»
Connettiti con noi

Benevento News

Conferenza stampa Inzaghi: «Napoli in crisi? Mi viene da sorridere»

Pubblicato

su

inzaghi benevento

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco le parole del tecnico dei sanniti

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli.

MOMENTO DI FORMA «Stiamo bene, contro Sampdoria, Bologna e Roma lo abbiamo dimostrato. Sappiamo che è una partita difficilissima: siamo pronti, non vediamo l’ora di scendere in campo contro il Napoli».

BATTERE UNA BIG – «E’ quasi impossibile, è necessario metterselo bene in testa. A me interessa vedere un Benevento coraggioso, propositivo, che vuole sovvertire i pronostici che ti danno perdente alla vigilia come poteva essere contro Roma, Juventus e Lazio. In questi casi il risultato è relativo, a me preme che la mia squadra faccia ciò che proviamo in allenamento e onori la maglia come ha sempre fatto».

NAPOLI IN CRISI – «Mi fa sorridere che si parli di crisi in relazione ad un avversario che ha battuto la Juventus due settimane fa. Se il Napoli è al meglio diventa quasi impossibile fare risultato, hanno un reparto offensivo di grandissimo livello e partecipavano alle competizioni europee fino a giovedì. A inizio stagione erano accreditati per lo Scudetto, il Benevento veniva visto come una retrocessa sicura. Proveremo a sovvertire il pronostico, ma il Napoli resta un avversario fortissimo».