Conferenza stampa Maran: «Parma? Sarà una gara stimolante»
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Maran: «Parma? Sarà una gara stimolante»

Pubblicato

su

Cagliari Maran

Conferenza stampa Maran, ecco le parole dell’allenatore del Cagliari alla vigilia della partita in programma contro il Parma

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Parma. Ecco il pensiero del tecnico rossoblù:

PARMA – «È una partita facile da decifrare: loro hanno i nostri stessi punti, hanno corso molto e hanno fatto un mercato ambizioso. È una squadra con determinate caratteristiche, riesce a sporcare bene le partite e dovremmo essere attentissimi: sarà una partita stimolante».

INFORTUNI – «Sicuramente non ci saranno Ceppitelli, Ragatzu, Rog, Cerri e Pavoletti. Oggi è una giornata particolare, per me al momento è così. Non ho ancora fatto i convocati perché è tutto in divenire. Ci siamo allenati forte e per me questo conta».

SIMEONE – «Gli ho parlato proprio dopo la gara di Milano, sono contento di come ha giocato: sono felicissimo di come lavora per la squadra e la squadra ne trae benefici facendo risultato, il gol arriverà».