Conferenza stampa Pioli: «Salernitana partita da affrontare con attenzione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Pioli: «Salernitana partita da affrontare con attenzione»

Pubblicato

su

Stefano Pioli in conferenza stampa presenta la partita di domani tra Salernitana e Milan. Le parole del mister

Stefano Pioli in conferenza stampa presenta la partita di domani tra Salernitana Milan. Le parole del mister:

SALERNITANA – «Più incognite del solito. Una settimana sulle nostre situazioni, loro hanno cambiato allenatore e ci impedisce di sapere come scenderanno in campo. Conosciamo le caratteristiche dei giocatori, arrivano da due risultati positivi, partita da affrontare con attenzione»

DOPO IL DERBY – «Ogni partita ha una lettura particolare, dove però abbiamo capito che se giochiamo con continuità se soffriamo e abbiamo la giusta mentalità e con qualità abbiamo le carte in regola per provare a vincere. Consapevolezza da avere, ci vuole determinazione e fiducia, mettendo in campo i nostri principi di gioco»

SCELTE – «Da valutare la condizione fisica per quel che riguarda le scelte. Chi è al 100% è favorito e poi vediamo le caratteristiche. Voglio una squadra compatta, con energia»

PRESSIONE – «La classifica non è ancora veritiera, mancano Inter e Atalanta che devono recuperare. Siamo concentrati non sul primo posto ma sulla continuità delle nostre prestazioni. Se giochiamo bene i risultati positivi arrivano. Le pressioni ci sono ed è un privilegio, la squadra è pronta a reggerle»

CONTINUA SU MILAN NEWS 24