Conferenza stampa Smalling: «Momento? Difficile da spiegare»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Smalling: «Momento? Difficile da spiegare» – VIDEO

Pubblicato

su

Smalling Roma

Conferenza stampa Smalling, ecco le parole del difensore della Roma per presentare la partita di Europa League contro il Gent

Chris Smalling, difensore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Gent. Ecco le parole dell’inglese:

GARA – «Penso che la prossima gara è sempre la partita migliore per riprenderci e mettere alle spalle un risultato negativo. Siamo concentrati sulle prossime due partite casalinghe per avere più successi rispetto a quelli avuti fino ad ora».

MOMENTO – «E’ difficile spiegarlo anche per noi, fino a Natale bene poi la forma ed i risultati sono scesi. Abbiamo analizzato il nostro gioco per poter tornare ai livelli precedenti. Ora dobbiamo lavorare per far sì che questo sia stato solamente un passaggio a vuoto».

FUTURO – «Sono onesto, in questo momento sono concentrato solamente sui risultati e sulle prossime partite. A Roma sto benissimo, a mio agio in una bellissima città e con una tifoseria eccezionale. Non parliamo di altro perché non voglio distogliere l’attenzione dalla gara di domani e di domenica».

GOL SUBITI – «Da difensore fa sempre male prendere molti gol. Fino alle ultime partite eravamo solidi e concedevamo poche occasioni e pochi gol. E’ un periodo difficile, sappiamo che dobbiamo tirarci fuori da soli da questo momento. Stiamo analizzando con lo staff le immagini ed è importante per noi».

SQUADRA – «La nostra rosa è composta da molti giocatori esperti e giovani, alcuni giocano già qui da anni. Quando un calciatore vuole giocare in uno dei migliori club del mondo deve fare i conti con la pressione»..

Facebook

video