Cragno: «Faccio un favore alla Juve». L'agente difende il portiere: «Polemiche insulse» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cragno: «Faccio un favore alla Juve». L’agente difende il portiere: «Polemiche insulse»

Pubblicato

su

cragno cagliari

Polemiche sulle presunte dichiarazioni del portiere prima di Cagliari-Napoli. L’agente di Cragno difende il suo assistito

«Chi vince tra Juve e Napoli? Lunedì spero di fare un favore ai bianconeri» aveva detto Alessio Cragno, portiere del Cagliari, alla vigilia della sfida contro il Napoli poi terminata con il punteggio di 0-5 per gli azzurri. Grandi polemiche sulle dichiarazioni del portiere. Graziano Battistini, ex portiere e procuratore dell’estremo difensore del Cagliari, ha parlato a “Radio Kiss Kiss Napoli” difendendo il suo assistito e spazzando via le polemiche: «Scuse? No, non ci sono delle scuse da fare perché non ha mai pensato di favorire nessuno. È stato fatto un titolo aberrante, allucinante».

Prosegue Battistini: «E’ stato alzato un gran polverone ma non ha senso, da parte di professionisti, alzare un polverone simile. Quel titolo è stato molto scorretto, lui ha solo ribadito la volontà a fare il massimo per il Cagliari. Poi, il ragazzo è anche di Firenze e questo presunto favoritismo non ha alcun senso. Il ragazzo non voleva offendere o favorire nessuno, voleva pensare solo al Cagliari. Il titolo ha scatenato un putiferio sui social e non mi sembra giusto».