Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Alvini: «Noi vogliamo la maglia verde, obiettivo salvezza»

Pubblicato

su

Alvini

L’allenatore della Cremonese Alvini ha parlato degli obiettivi e fatto un bilancio sul mercato appena concluso. Le dichiarazioni a DAZN

MERCATO «Meitè è un giocatore importante, lo abbiamo voluto e sta abbastanza bene quindi lo schieriamo subito alzando Pickel per avere più equilibrio. In linea di massima è questa l’idea nella costruzione della squadra. Il primo punto ci ha dato la consapevolezza che ce la possiamo giocare anche noi. Vogliamo giocarcela con coraggio consapevole che abbiamo davanti una grande squadra che ha qualcosa in più di noi. Ma ce la vogliamo giocare».

MAGLIE « Avere la maglia rosa è fantastico, noi puntiamo alla maglia verde, quella dello scalatore che piano piano si conquistare il pass per rimanere in questa categoria. Siamo la Cremonese e quello è il nostro obiettivo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.