Connettiti con noi

Cremonese News

Cremonese, Braida: «Alvini è il nostro allenatore, punto e stop»

Pubblicato

su

Braida

Il dirigente della Cremonese, Ariedo Braida, ha commentato la situazione della panchina grigiorossa dopo questo inizio di Serie A

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato a Il Secolo XIX della situazione della panchina grigiorossa. Ecco le sue dichiarazioni.

PANCHINA – «Ma certo, non se ne parla proprio, discorso che non esiste: è il nostro allenatore punto e stop. Sin qui abbiamo sempre giocato con gran dignità e la vittoria in Coppa Italia può darci una spinta. Paghiamo un po’ l’inesperienza, il salto di categoria, la lunga assenza in A. Berlusconi diceva: ‘Se uno lo vuole, ma veramente, può diventare re’. Dobbiamo volere tutti con forza l’obiettivo. La Salernitana ha fatto un miracolo, possono farlo pure altre. Bisogna soffrire, combattere con coraggio, non lasciare nulla di intentato e l’impossibile diventa possibile».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.