Cremonese Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cremonese News

Cremonese Sassuolo 0-0: primo punto per i grigiorossi, 4° risultato utile per Dionisi

Pubblicato

su

Frattesi

Allo stadio Zini, il match valido per la 5ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Cremonese e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Zini, Cremonese e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 5ª giornata della Serie A 2022/23. Gara vivace allo Zini. Un gol annullato a testa, nel primo tempo a Dessers e nella ripresa a Pinamonti.


Sintesi Cremonese Sassuolo 0-0 MOVIOLA

1′ È iniziata la sfida.

2′ Occasione Pinamonti – Cross dalla destra di Laurientè sulla respinta corta della difesa dei padroni di casa e colpo di testa di Pinamonti che per poco non trova la porta.

8′ Punizione Lochoshvili – Calcio piazzato dai 25 metri per la Cremo. Ci prova Lochoshvili: palla che non scende e finisce alta.

13′ Pericolo Valeri – Cross da sinistra del numero 3 della Cremonese per l’altro esterno, Ghiglione che per poco non arriva all’appuntamento con il pallone.

15′ Occasione Zanimacchia – Destro velenoso e rasoterra, dal limite dell’area di Zanimacchia, sull’ottimo lavoro di sponda di Okereke: palla a fil di palo.

23′ Occasione Pinamonti – Il Sassuolo si rende pericoloso in contropiede con Maxime Lopez che trova al centro Pinamonti: girata di prima intenzione, strozzata, e palla che termina sul fondo.

27′ Punizione Laurientè – Il nuovo arrivato tenta il gran gol da 30 metri: palla però non troppo potente, Radu fa buona guardia.

29′ Occasione Toljan – Spunto di Laurientè al limite dell’area, palla per Frattesi che serve Toljan, tutto solo: il laterale destro tenta una conclusione di prima intenzinoe ma colpisce male e regala il pallone a Radu.

34′ Gol annullato – Rilancio non proprio preciso di Ferrari, Escalante intercetta e serve di prima Dessers che si invola verso la porta neroverde, scarta Erlic e batte Consigli. Gol annullato per fuorigioco, il VAR conferma.

38′ Chance Kyriakopoulos – Pinamonti serve sul secondo palo Kyriakopoulos che non riesce a calciare col destro, palla che resta comunque nella disponibilità del greco che effettua un tiro-cross, respinto da Radu.

43′ Occasione Maxime Lopez – Sassuolo a un passo dal vantaggio. Toljan in verticale per Pinamonti che di prima serve il francese: l’ex Marsiglia calcia a sua volta di prima intenzione, strozzando la conclusione.

45′ Punizione Laurientè – Ci prova ancora una nuova il nuovo arrivato con un calcio di punizione dai 30 metri. Radu fa buona guardia.

45′ – Fine primo tempo.

46′ – Inizia il secondo tempo.

50′ Occasione Kyriakopoulos – Laurienté scappa via sulla destra a Lochoshvili, danza sulla linea di fondo e confeziona un cioccolatino per Kyriakopoulos: destro da distanza ravvicinata largo.

52′ Spunto Dessers – Azione personale dell’attaccante ex Genk. Se ne va di fisico a Erlic, entra in area, finta la conclusione e poi calcia, trovando l’esterno della rete.

53′ Gol annullato – Secondo gol annullato della partita, lancio per Pinamonti che se ne va sulla sinistra, rientra al centro e calcia di prima intenzione superando Radu, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

61′ Doppia chance Sassuolo – Kyriakopoulos serve Pinamonti sulla sinistra. Il centravanti rientra e calcia sul primo palo, come in occasione del gol annullato, ma Radu è reattivo. Sulla ribattuta si avventa Frattesi che controlla e tira col mancino ma non trova la porta.

65′ Tiro Escalante – Buona trama offensiva della Cremonese. Maxime Lopez allontana il pericolo, Escalante ci prova di prima intenzione ma spedisce il pallone in curva.

68′ Occasione Laurientè – Il francese ci prova con un gran destro sul primo palo, su servizio di Pinamonti, ma Radu respinge con i pugni.

72′ Occasione Frattesi – Inserimento del centrocampista che fa l’uno-due con Pinamonti e arriva a calciare di punta, trovando sulla sua strada Radu che blocca in due tempi.

85′ Zero occasioni in questa fase, le due squadre sembra si vogliano accontentare del pari.

93′ Occasione Alvarez – Sugli sviluppi di un piazzato è Aiwu a salvare la Cremonese, opponendo ad un colpo di testa a due passi dalla porta di Radu tentato dal Canario.


Migliore in campo: Chiriches PAGELLE


Cremonese Sassuolo 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel (83′ Ciofani), Zanimacchia (62′ Castagnetti), Escalante, Valeri (62′ Quagliata); Okereke (75′ Buonaiuto), Dessers (75′ Tsadjout). In panchina: Saro, Ciezkowski, Vasquez, Baez, Ascacibar, Bianchetti, Sernicola, Afena-Gyan, Acella, Milanese. Allenatore: Massimiliano Alvini.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (75′ Harroui), Maxime Lopez, Thorstvedt (55′ Matheus Henrique); Laurientè (82′ Alvarez), Pinamonti, Kyriakopoulos (75′ Ayhan). In panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Obiang, Antiste, D’Andrea, Tressoldi. Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Luca Pairetto della sezione di Nichelino

NOTE: AMMONITI: Thorstvedt (S); Tsadjout (C)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A