Cristante, la Roma tenta l'inserimento a sorpresa: ecco il piano di Monchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cristante, la Roma tenta l’inserimento a sorpresa: ecco il piano di Monchi

Pubblicato

su

cristante

La Roma ha messo nel mirino Bryan Cristante. Non solo Inter e Juventus sul giocatore: anche i giallorossi si muovono per il centrocampista

Anche la Roma è in corsa per Bryan Cristante! Il ds Monchi sta iniziando a tracciare un primo bilancio in vista del prossimo mercato estivo e il centrocampista dell’Atalanta, classe ’95, potrebbe fare al caso dei giallorossi. Il centrocampista ex Milan (qui il suo profilo) è ancora di proprietà del Benfica ma l’Atalanta lo riscatterà a gennaio, versando 4 milioni di euro nelle casse del club lusitano e poi scatenerà una vera e propria asta che coinvolgerà tre grandi club italiani: oltre a Juventus e Inter, club che si sono già mossi per l’acquisto del mediano, ci sarà anche la Roma!

Secondo “Sportitalia” infatti, a sorpresa, anche i giallorossi stanno pensando al centrocampista classe ’95. Il calciatore, autore di un’ottima stagione, non partirà a gennaio ma andrà via, con ogni probabilità, in estate. La Roma sta pensando di provare a chiudere nella prossima sessione di gennaio in vista dell’estate. Non sarà semplice però per i giallorossi perché la concorrenza è alta ma la Roma ha fatto uno scatto importante ed entra di diritto nella corsa a Bryan Cristante. La vicenda Kessié (era vicino ai giallorossi) ha lasciato qualche strascico e un nuovo affare potrebbe ricucire definitivamente i rapporti, rimasti comunque buoni, tra le due società.