Cuadrado 'cede' la numero 7 a Cristiano Ronaldo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado ‘cede’ la numero 7 a Cristiano Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Il colombiano Juan Cuadrado ha postato sui social una foto inequivocabile con la maglia del ‘nuovo’ numero 7 della Juve, Cristiano Ronaldo

Juan Cuadrado ha lasciato ufficialmente la maglia numero 7 al nuovo acquisto della squadra bianconera, Cristiano Ronaldo. La Juventus ha messo a segno il colpo di calciomercato dell’estate e tutto il mondo parla dell’affare anche a 24 ore di distanza. Quest’oggi l’esterno sudamericano Juan Cuadrado ha postato nuovamente un nuovo saluto al nuovo compagno di squadra, CR7, che ha ereditato anche il numero che apparteneva precedentemente al colombiano fino a pochi giorni fa.

Già nella giornata di ieri il colombiano aveva salutato personalmente l’arrivo di Cristiano Ronaldo attraverso un post su Twitter: «Benvenuto nella migliore squadra, Cristiano» recitava il tweet dell’ex Fiorentina e Chelsea. Che quest’oggi ha replicato, stavolta attraverso Instagram, postando una foto con la maglia numero 7 di Ronaldo: «Mas bienaventurado es dar que recibir, benediciones Cristiano en esta nueva aventura».