Dalla Spagna, c'è il Paris Saint Germain tra Conte ed il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, c’è il Paris Saint Germain tra Conte ed il Milan

Pubblicato

su

conte chelsea

Il Paris Saint Germain starebbe pensando ad una rivoluzione in panchina: non solo Allegri, ma anche Conte nella lista dei desideri

Il Paris Saint Germain, oltre alla vittoria della Ligue 1, quest’anno ha come obiettivo l’approdo almeno in semifinale di Champions League. Il presidente Nasser Al Khelaifi ha messo una Ferrari a disposizione del tecnico Unai Emery, comprandogli Neymar e Mbappè, il quale, da qui a maggio, dovrà dimostrare di essere un pilota all’altezza. La dirigenza parigina, intanto, si sta cautelando, stilando la lista dei possibili successori al tecnico attualmente in carica. La notizia arriva dalla Spagna, dal Mundo Deportivo per essere più specifici.

Già un mese fa il direttore sportivo Antero Henrique avrebbe avuto contatti con Josè Mourinho, ma la concorrenza per il portoghese è di alto livello. Da Mauricio Pochettino, attuale manager del Tottenham di Kane e Dele Alli, al “nostro” Massimiliano Allegri, passando per Antonio Conte. Il tecnico della Juventus appare, ora come ora, in pole, ma non bisogna dimenticare la candidatura dell’attuale allenatore del Chelsea. In rotta con i blues, Antonio è stato cercato anche dal Milan per succedere a Vincenzo Montella. L’interesse dei parigini spaventa il Diavolo, visto l’appeal, il potenziale della rosa e la disponibilità economica con cui è praticamente impossibile competere.