Connettiti con noi

Europei

Danimarca Finlandia, malore in campo per Eriksen: giocatore cosciente e stabile

Pubblicato

su

Malore Eriksen

Malore in campo per Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia: il calciatore è crollato a terra, lo staff medico è all’opera con defibrillatore e messaggio cardiaco

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Secondo sportstudio, Eriksen avrebbe ripreso a parlare e avrebbe invitato la squadra a tornare in campo contro la Finlandia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Tramite un tweet, la Federazione danese ha comunicato che Eriksen è sveglio e si trova ora in ospedale.

AGGIORNAMENTO 19.30 – Il comunicato della UEFA: «In seguito all’emergenza medica per Eriksen, si è svolta una riunione di crisi con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara e ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45 CET. Il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato».

Immagini terrificanti da Copenaghen. Christian Eriksen è svenuto in campo e subito lo staff medico della Danimarca è corso per curarlo. Il centrocampista danese non si muoveva ed aveva gli occhi sbarrati.

Lo staff medico danese sta eseguendo un massaggio cardiaco. Da uno scatto sembra, per fortuna, che il calciatore dell’Inter abbia ripreso conoscenza.

Eriksen

Advertisement