Danimarca, Kjaer: «Non sto bene, contro la Francia non ero pronto. Ho chiesto a Giroud...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, Kjaer: «Non sto bene, contro la Francia non ero pronto. Ho chiesto a Giroud…»

Pubblicato

su

Kjaer

Simon Kjaer, difensore del Milan e ora al Mondiale con la Danimarca, ha parlato del suo stato di forma e dei suoi compagni rossoneri

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE – «Non sto bene, contro la Francia non ero pronto per giocare 90 minuti. Il nostro c.t. ha preso la decisione giusta, non avrei potuto dare una mano. Giroud? Mi sono congratulato con lui per il gol numero 51 con la nazionale, un numero enorme, e gli ho chiesto di farne un altro nella prossima partita, così ci darà una mano a qualificarci. Se Oli rinnoverà con il Milan? Non ne abbiamo parlato ma dai, io penso proprio che Olivier resti con noi anche nella prossima stagione.

THEO – «Theo Hernandez? Theo è pazzesco, un grande giocatore. Io sinceramente mi guardo intorno e non vedo tanti come lui al mondo, nel suo ruolo. Theo ha corsa, fisico, piede, in campo sa fare tante cose. È uno come pochi. Il suo futuro? Io non so davvero dove sarà Theo tra cinque anni ma sono curioso di saperlo. Voglio vedere con chi giocherà. Ovviamente, spero sia ancora con noi».