De Laurentiis: «Non vendo il Napoli ai cinesi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis: «Non vendo il Napoli ai cinesi»

Pubblicato

su

de laurentiis napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del futuro del club azzurro, dei tifosi e di molto altro ancora. Le sue parole e le ultimissime

Il Napoli ai cinesi? No, nessuna cessione ai cinesi stando alle parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli che non ha alcuna intenzione di cedere il club azzurro e ha smentito i rumors su ingressi di capitali cinesi nel Napoli. Il presidente si gode il successo per 3 a 0 della formazione di Maurizio Sarri sull’Inter e il quarto posto in classifica, in attesa del derby tra Lazio e Roma. ADL, intervistato da “Il Mattino” in occasione della serata organizzata a Palazzo Reale dalla Lilt ha parlato del futuro del suo club e anche dei tifosi partenopei.
LE PAROLE DI DE LAURENTIIS – Queste le dichiarazioni del presidente azzurro: «I tifosi sono arrabbiati? Loro sono tifosi e possono essere arrabbiati, devono fare i tifosi. Alcuni sono esigenti, esigentissimi, anche perché costa una fortuna venire allo stadio. Venire allo stadio è una modalità particolare e per questo è giusto essere esigenti. Poi non dimentichiamo che ci sono altri 4 milioni e mezzo di tifosi che mi manifestano la loro solidarietà. Quelli arrabbiati servono da stimolo, altrimenti tutto resterebbe piatto e noioso. I cinesi nel Napoli? Non vendo ai cinesi, la banda degli stupidi regna sovrana in Italia».