De Vrij dopo Lautaro: golpe Inter ma ci sono delle insidie - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij dopo Lautaro: golpe Inter ma ci sono delle insidie

Pubblicato

su

de vrij napoli-lazio

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, non rinnoverà il contratto e andrà via a parametro zero. Inter in pole ma non è chiusa

L’Inter ha in pugno Lautaro Martinez ma il mercato dei nerazzurri deve ancora iniziare. Il centravanti classe ’97 sarà solo il primo di una lunga serie di colpi. I nerazzurri sono vicini anche a Stefan de Vrij, difensore in scadenza con la Lazio. Ieri il ds Tare ha annunciato l’addio del difensore olandese: il club biancoceleste, dopo un lungo tira e molla, ha deciso di tirare i remi in barca e ha ritirato l’offerta di rinnovo presentata al calciatore.

La Lazio offriva 2,5 milioni mentre l’Inter è pronta a mettere sul piatto 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Il difensore è allettato dalla proposta interista ed è molto vicino all’accordo con i nerazzurri. L’Inter però non è l’unico club ad aver mosso i primi passi verso Stefan de Vrij. I nerazzurri devono guardarsi con attenzione dalla concorrenza straniera: Barcellona, Zenit, Atletico Madrid e Chelsea. Sono queste le quattro insidie per i nerazzurri. Come detto, l’Inter al momento è in vantaggio e spinge per chiudere in fretta. L’eventuale arrivo dell’olandese non costituirà un problema ai fini del Fair Play Finanziario perché il club di Suning è riuscito a snellire in modo evidente il monte stipendi.