De Vrij all'Inter? «Non commento, sono concentrato sulla Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij all’Inter? «Non commento, sono concentrato sulla Lazio»

Pubblicato

su

de vrij lazio

Stefan De Vrij è tra i nomi più quotati in ottica calciomercato: non rinnoverà con la Lazio, l’Inter lo aspetta a luglio. Ecco le sue dichiarazioni

Il nome di Stefan De Vrij è tra i più quotati in ottica calciomercato vista la scadenza di contratto con la Lazio a giugno 2018. Il centrale olandese non rinnoverà con il club capitolino e automaticamente sarà libero di firmare con altre società. L’Inter, in Italia, è la squadra che sembrerebbe in pole position per il futuro del centrale attualmente in forza alla Lazio.

Per il momento, però, De Vrij non vuole sentirne parlare dal ritiro della Nazionale olandese: «Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Ora sono con la Nazionale e penso solo a questo. I media inventano notizie assurde che preferisco non commentare. Capisco che abbiate parecchia curiosità in tal senso, ma voglio solamente terminare la stagione con la Lazio nel miglior modo possibile». E’ tra i candidati per ereditare la fascia di capitano dell’Olanda: «Chi mai si tirerebbe indietro, è un onore per tutti. Contro l’Ecuador, Van Persie mi ha detto: quando esco, la fascia andrà a te. Inizialmente ho pensato che stesse scherzando, ma poi è successo davvero».